Scopri dove andare a fare un viaggio nel periodo invernale o autunnale
Avete scelto di sposarvi in un mese autunnale? Vi dicono che è insolito sposarsi con il freddo? Siete indecisi dove trascorrere il proprio viaggio di nozze?
Vi sono tante destinazioni sia al caldo sia al freddo dove poter coronare il proprio sogno e viaggiare al meglio; vi sono gli amanti del freddo, che odiano l’estate e l’afa e allora perchè non scegliere una meta con un’atmosfera magica durante il periodo invernale? New York è una metropoli che offre svariate opportunità in qualunque mese dell’anno e la stagione autunnale è meravigliosa in questa città, sicuramente da non perdersi una passeggiata all’interno di Central Park perchè si trovano accostamenti di colori magnifici delle foglie degli alberi del parco, con gradazioni dal rosso intenso al giallo chiaro. Si può anche optare per la Finlandia per scoprire il villaggio di Santa Claus e il mito di Babbo Natale e non perdersi l’aurora boreale, fenomeno che si riesce a vedere solo in questi luoghi e solamente in questo periodo. Se non si ha un budget troppo elevato possiamo consigliare la città di Praga, molto romantica e alla portata di tutti, per vivere un viaggio di nozze romantico che ti porta indietro nel tempo.
Viceversa se siete amanti del caldo e odiate l’arrivo dei primi geli sicuramente potete spostarvi per la vostra luna di miele in posti esotici, dalle temperature assai più gradevoli, con mare mozzafiato e spiagge paradisiache ed incontaminate quali le isole della Polinesia o gli atolli delle Maldive. Viceversa se vi interessa qualcosa di più culturale, mete quali il Messico offrono sia la possibilità di un soggiorno presso un resort lussuoso sia l’esperienza di un tour per visitare la civiltà dei Maya, popolazione indigena che ha costruito dei monumenti fantastici quali il complesso archeologico di Tulum nella penisola dello Yucatan.
0
Lascia un commento