Scopri le migliori mete che sono state scelte da alcuni noti personaggi famosi per il loro viaggio di nozze di lusso
Vi siete mai chiesti dove hanno trascorso il loro viaggio di nozze i più famosi divi di Hollywood? Ho sempre avuto un pò di curiosità in merito a ciò e ho scoperto che alcune mete sono anche accessibili a tutti. Si spazia dalle solite mete lontane e costose quali Polinesia e Seychelles a destinazioni più comuni quali Stati Uniti, Messico ed Irlanda.
Ci sono matrimoni tra questi vips che ancora reggono, altri che sono terminati anche da parecchi anni, ma voglio farvi notare le mete prescelte. Una classica e paradisiaca destinazione è North Island, isola privata delle Seychelles, dove sia la coppia George Clooney e Amal Alamuddin sia Brad Pitt e Angelina Jolie hanno deciso di trascorrere la loro favolosa luna di miele. Altra meta da sogno, con mare cristallino e barriera corallina intatta è stata scelta dalla coppia Nicole Kidman e Keith Urban, la quale ha deciso di soggiornare presso il St. Regis Bora Bora Resort in Polinesia. La cantante Fergie e il marito Josh Duhamel hanno pensato di trascorrere la loro honeymoon alle Maldive presso il One&Only Reethi Rai Resort, struttura dalle spiagge con sabbia color borotalco e il mare limpido. Scelta più orientale ed esoterica quella voluta dalla cantante Christina Aguilera che assieme al marito Jordan Bratman ha voluto soffermarsi presso il Four Seasons Resort Bali presso la Jimbaran Bay.
Altra meta da sogno sono le isole Hawaii, destinazione scelta dalla coppia Megan Fox e Brian Austin Green, che dopo la cerimonia sulla spiaggia, hanno anche trascorso il loro viaggio di nozze presso il Four Seasons di Hualalai.
Le isole caraibiche disperse nel Mar dei Caraibi sono invece destinazioni prescelte da attori quali Ben Affleck e Jennifer Garner e da Eva Longorai e Tony Parker che hanno scelto Parrot Cay a Turks e Caicos, oppure come la coppia Penelope Cruz e Javier Barden che hanno trascorso il loro viaggio di nozze presso il Resort Stella Maris di Long Island alle Bahamas.
Il Messico è un’altra meta molto ricercata dalle star hollywoodiane che hanno scelto la zona di Punta Mita presso il St. Regis Punta Mita Resort per soggiornare durante il loro viaggio di nozze come gli sposi Adam Brody e Leighton Meester e Jessica Simpson e Eric Johnson oppure la zona di San Jose del Cabo presso il resort Las Ventanas Al Paraiso come la coppia formata da Kate Backinsale e Len Wiseman.
Alcune coppi invece hanno scelto di trascorrere un matrimonio meno movimentato come per esempio la cantante Beyoncè e il marito Jay Z che sono rimasti in Arizona presso la Paradise Valley oppure alcune coppie, tra cui anche l’ex presidente americano John F. Kennedy e la first lady Jackie che avevano scelto il San Ysidro Ranch a Santa Barbara in California.
Meta alternativa, ma di tutto rispetto, quella scelta dagli sposi Kim Kardashian e Kanye West che sono volati in Irlanda presso il Castlemartyr Resort.
Lascia un commento