LA SOLUZIONE AI TUOI PROBLEMI

  • Quante volte ad una richiesta di preventivo ti hanno inviato un itinerario standard via mail senza spiegarti nulla?
  • Vuoi fare la lista nozze e ti rispondono che se avanzano soldi non te li restituiscono ma se li trattengono?
  • Ti sei rivolta ad un consulente di viaggio ma non senti che è in sintonia con le tue esigenze?
  • Hai già deciso la data del matrimonio ma hai dubbi su quale sia la meta ideale per il tuo viaggio di nozze?
  • Hai timore che ti possa capitare qualcosa di spiacevole in vacanza e vuoi ricevere sicurezze durante tutto il viaggio?
  • Non sai quali siano i documenti che servono per viaggiare nella meta che hai scelto?


METODO DI LAVORO

1. Si viene inizialmente contattati telefonicamente per avere un primo approccio con la coppia e fissare un primo appuntamento. Dopo la telefonata viene inviato un breve questionario online che aiuta a capire al meglio i desideri e le preferenze degli sposi

2. Durante il primo appuntamento che dura circa un’ora, viene ascoltata la coppia per capire al meglio i loro desideri e vengono illustrate varie esperienze che consigliamo di fare per rendere unico il viaggio. Si rispondono a tutti i dubbi e quesiti degli sposi e alla fine dell’appuntamento viene fatto compilare un questionario e omaggiata un’esperienza speciale.

3. Dopo circa una settimana che è il tempo che impieghiamo per elaborare un primo preventivo gratuito con un itinerario personalizzato, viene fissato un secondo appuntamento per spiegare nei dettagli alla coppia la scelta dei servizi descritti e viene dato qualche giorno di tempo alla coppia per poter analizzare il viaggio.

4. Se la coppia richiede ulteriori modifiche, viene richiesto un acconto di 106 € che in seguito è stornato sul totale dell’importo del viaggio confermato. Questo acconto include la possibilità di poter richiedere tutte le modifiche al primo preventivo, di ricevere assistenza e consulenza gratuita prima della partenza e durante il viaggio e di ricevere documenti, guide e gadget esclusivi al viaggio di nozze.

5. Circa 10 giorni prima della partenza del viaggio, si richiede un ultimo appuntamento per la consegna di tutti i documenti di viaggio con la spiegazione di informazioni utili e consigli personali per la luna di miele.

SERVIZI OFFERTI
Tra i servizi inclusi nel prezzo troverete:

– itinerari studiati su misura
– assistenza pre partenza per spiegazione e controllo di tutti i documenti necessari (quali passaporto, visti etc…) per poter partire con serenità
– servizio a domicilio per appuntamento iniziale e per consegna dei documenti di viaggio
– lista nozze in omaggio (con restituzione di eventuale eccesso)
– assistenza 24 h durante tutta la durata del viaggio
– gadget in omaggio
– assistenza post viaggio

Se ti piace questo servizio, allora contattaci ora per fissare una prima consulenza gratuita