Viaggi di Nozze 2019
Quali sono le tendenze del 2019 sui Viaggi di Nozze?
Ti sveliamo la nostra classifica personale per non perderti i luoghi di tendenza di questo 2019
Il viaggio di nozze è il viaggio della vita, il viaggio indimenticabile che sicuramente non deve cadere nel banale e che va personalizzato con esperienze in tal modo da renderlo unico rispetto a quello che potrebbero fare gli altri sposi o coppie. Inoltre grazie al congedo matrimoniale si riesce anche a sfruttare appieno almeno 15 giorni se non di più e solitamente è usanza farsi regalare tramite la lista nozze la luna di miele. Ogni anno riceviamo un sacco di proposte per viaggi di nozze e in base alle nostre ricerche, alle particolarità di una destinazione e a dei singoli eventi che si verificano abbiamo stilato la nostra TOP 5 delle mete per viaggi di nozze 2019 da non perdere:
- GIAPPONE: quest’anno è una meta che è stra richiesta e ha il doppio vantaggio di andar bene durante tutto l’anno (ricordatevi che il clima del Giappone è simile al nostro anche nelle sue stagionalità) e ha la particolarità di combinare un sacco di itinerari e mete differenti l’uno dall’altro. C’è chi è più affascinato dalla modernità e la perfezione delle grandi metropoli quali Tokyo, colme di bizzarrie e per gli amanti dei manga (chi non ha mai visto un cartone ispirato ad un manga giapponese?) o chi invece sceglie un itinerario più classico, alla ricerca del Giappone medievale e dei samurai, attraversando le Alpi giapponesi per visitare luoghi come Takayama e Kanazawa o pregare in luoghi mistici presso il monte Koya (dove è nato il buddhismo giapponese). Se poi volete rilassarvi un pò con un soggiorno mare potete andare a Okinawa (a seconda del mese) oppure scegliere un’estensione mare in Polinesia, Maldive, isole Cook o Thailandia.
- POLINESIA: rimane il sogno di tantissime coppie che scelgono queste bellissime isole che vanno bene durante tutto l’anno perché hanno un clima gradevole sempre anche se consiglio la nostra stagione estiva che presenta un clima più secco. E’ sempre richiesta un island hopping ovvero soggiornare in almeno 2 di queste magnifiche isole e la più richiesta di queste isole è sempre la bellissima Bora Bora
- CALIFORNIA rimane da sempre una delle migliori mete primaverili ed estive preferite per organizzare il proprio viaggio di nozze. Alcuni scelgono un classico tour self drive lungo la costa da San Francisco a Los Angeles e consiglio anche San Diego, la città mix tra america e Messico. Altre coppie decidono anche di aggiungere qualche giorno a Las Vegas e proseguire alla visita dei grandi parchi dell’america occidentale. Per chi vuole rilassarsi in zone più tranquille c’è la zona di Sonoma per qualche giorno di degustazione vini californiani. In abbinamento da Los Angeles si arriva ad una delle isole Hawaii oppure si preferisce una delle isole della Polinesia, a voi la scelta.
- ARUBA: è l’isola caraibica che è una salvezza e sicurezza durante tutto l’anno. E’ l’unica isola che può essere abbinata anche durante l’estate ad un tour di New York e le città dell’est degli Stati Uniti perché vista la sua posizione è fuori dalla zona colpita dagli uragani. Infatti ad Aruba non piove praticamente mai.
- NEW YORK: sembrerà una meta banale ma la grande mela rimane una delle città cosmopolita più richieste e più visitate per un viaggio di nozze. New York non è banale, offre un sacco di esperienze da poter fare, io ne consiglio tantissime durante il viaggio di nozze: dalla degustazione di cocktatil su 3 rooftop di alcuni grattacieli, alla messa con coro gospel, alla passeggiata in carrozza a Central Park, ad una romantica crociera lungo il fiume Hudson al tramonto per ammirare la città che si illumina.
A seconda del periodo in cui desiderate sposarvi c’è sicuramente una meta da poter scegliere per una luna di miele unica e colma di esperienze.
Clicca qui per scoprire tutte le possibili mete che comprendono un itinerario con tour e soggiorno mare per il tuo viaggio di nozze.
Lascia un commento